Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L’Ete en Douce di L`Artisan Parfumeur da donna

L’Ete en Douce di L`Artisan Parfumeur da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

erbaceo

L’Ete en Douce di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. L’Ete en Douce è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Muschio Bianco, Rosa, Erba Verde, Fiore di Tiglio, Fieno e Note Legnose.

Fiore d'Arancio Muschio Bianco Rosa Erba Verde Fiore di Tiglio Fieno Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L’Ete en Douce by L`Artisan Parfumeur.

L’Ete en Douce Recensioni

henriette
henriette

Da piccola abitavo in un paesino con la campagna a due passi; per noi bambini correre per i prati era la felicità, ci sembrava di vivere avventure meravigliose solo perché con la fantasia creavamo siuazioni che ci portavano dove il pensiero volava.
L'Eté en Douce mi riporta a quelle estati, quando l'erba fresca si mescolava con il fieno messo a seccare, i tigli odoravano lungo i fossi e i fiori e gli alberi rendevano la terra fragrante.
E' un profumo evocativo come pochi, costruito in maniera sapiente; amo il suo essere realistico ma allo stesso tempo pieno di poesia.
Chi conosce il caratteristico profumo della campagna in estate quando il sole la riscalda e gli aromi si fanno più accentuati, lo ritroverà in questa splendida creazione che ha un unico difetto: una scarsissima durata sulla pelle. Per il resto è
MERAVIGLIOSO

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L’Ete en Douce di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L’Ete en Douce di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L’Ete en Douce di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L’Ete en Douce di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Banana Republic Alabaster L`Artisan Parfumeur Iris Pallida 2007 Sarah Jessica Parker Covet Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Oscar de la Renta Oscar Gold Sweet Years Just Me Trish McEvoy Trish McEvoy 4 Gardenia Musk Anamor All That Matters Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Apothia Velvet Rope InStyle Sex in The City Seduce