Marche » L » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

L'Eau du Navigateur di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

fumoso
caffè
L'Eau du Navigateur di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

L'Eau du Navigateur di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. L'Eau du Navigateur è stato lanciato sul mercato nel 1979. L'Eau du Navigateur è stato creato da Jean-Claude Ellena e Jean-Francois Laporte. La fragranza contiene note di Caffè, Spezie, Note Legnose, Note Floreali, Rum, Resina, Incenso, Tabacco, Cuoio, Cedro e Mirra.

Caffè Spezie Note Legnose Note Floreali Rum Resina Incenso Tabacco Cuoio Cedro Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau du Navigateur by L`Artisan Parfumeur.

L'Eau du Navigateur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau du Navigateur di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau du Navigateur di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau du Navigateur di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau du Navigateur di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Versace Versace Man Ralph Lauren Polo Double Black Sergio Tacchini Active Water Comptoir Sud Pacifique L'Eau du Gouverneur Pierre Cardin Emotion for Men Mona di Orio Amyitis s.Oliver s.Oliver Men April Aromatics Spice Blend/ Vetiver Aesop Marrakech Mazzolari Patchouli The Different Company Sens et Bois Yves Rocher Trimaran