Marche » L » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

L'Eau de L'Artisan di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

L'Eau de L'Artisan di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

erbaceo

L'Eau de L'Artisan di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. L'Eau de L'Artisan è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Basilico, Menta, Limone, Verbena, Maggiorana, Note Legnose, Tè e Muschio.

Basilico Menta Limone Verbena Maggiorana Note Legnose Tè Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau de L'Artisan by L`Artisan Parfumeur.

L'Eau de L'Artisan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau de L'Artisan di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau de L'Artisan di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau de L'Artisan di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau de L'Artisan di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Guerlain Aqua Allegoria Herba Fresca Calvin Klein Escape Liz Claiborne Claiborne Sport L`Erbolario Mirto Opus Oils Absintheo Nina Ricci Signoricci DSH Perfumes Celadon : A Velvet Green O Boticario Acqua di Colonia Lavanda Humiecki & Graef Skarb Thymes Lavender Miller et Bertaux L’eau de parfum #3 Green, green and green Adolfo Dominguez Te Verde