Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Avevo: 1 Vorrei: 1

mandorla
frutta secca
Jour de Fete di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Jour de Fete di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Jour de Fete è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Iris, Vaniglia, Mandorla e Grano.

Iris Vaniglia Mandorla Grano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jour de Fete by L`Artisan Parfumeur.

Jour de Fete Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jour de Fete di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jour de Fete di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jour de Fete di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jour de Fete di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Fendi Fendi Theorema Leggero Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Yves Saint Laurent Body Kouros Ayala Moriel Black Licorice Elizabeth Arden Spiced Green Tea Il Profvmo Osmo Scents Vanille Bourbon Police Pure Police Pure DNA Homme DSH Perfumes Mahjoun Bella Bellissima Perfect Night Parfumerie Generale Private Collection Querelle Gutenberg Parfums Gutenberg Man Strange Invisible Perfumes Arunima