Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Iris Pallida 2007 di L`Artisan Parfumeur da donna

Iris Pallida 2007 di L`Artisan Parfumeur da donna

speziato leggero
Iris Pallida 2007 di L`Artisan Parfumeur da donna Foto

Iris Pallida 2007 di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Iris Pallida 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. Le note di testa sono Iris di Toscana, Fiore d'Arancio, Malvarosa, Rosa Turca e Anice; le note di cuore sono Iris, Patchouli, Foglia di Violetta, Vetiver, Mughetto e Cedro; le note di base sono Legno di Guaiaco, Muschio Bianco e Ambra.

Iris di Toscana Fiore d'Arancio Malvarosa Rosa Turca Anice

Iris Patchouli Foglia di Violetta Vetiver Mughetto Cedro

Legno di Guaiaco Muschio Bianco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Iris Pallida 2007 by L`Artisan Parfumeur.

Iris Pallida 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Iris Pallida 2007 di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Iris Pallida 2007 di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Iris Pallida 2007 di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Iris Pallida 2007 di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana By Gucci Gucci Rush 2 Romeo Gigli Romeo Gigli Montale Roses Musk Frederic Malle L'Eau d'Hiver Carolina Herrera 212 Splash 2008 Shaik Chic Shaik No 30 Bond No 9 Astor Place Tom Ford White Musk Collection Urban Musk Givenchy Givenchy Naturally Chic Ulric de Varens Lily Prune Musk Patchouli Novaya Zarya Mon Bijou