Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur da donna

cera d'api
saponoso
Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur da donna Foto

Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur d`Oranger 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. La fragranza contiene note di Arancia, Neroli, Fiore d'Arancio e Cera di Api.

Arancia Neroli Fiore d'Arancio Cera di Api

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur d`Oranger 2007 by L`Artisan Parfumeur.

Fleur d`Oranger 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Chic Alfred Sung Mei L`Occitane en Provence Cherry Blossom The Body Shop The Spirit of Moonflower Leonard Eau Fabuleuse Korloff Paris Kn°I The Crown Perfumery Co. Crown Bouquet Rothenstein Deja Vu Rodin Melange Perfume Roll-On Perfume No. 5 Rifat Ozbek Ozbek 1001 Kesling Miss Be Bop Novaya Zarya Milaya Le Soir