Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur da donna

cera d'api
saponoso
Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur da donna Foto

Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur d`Oranger 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. La fragranza contiene note di Arancia, Neroli, Fiore d'Arancio e Cera di Api.

Arancia Neroli Fiore d'Arancio Cera di Api

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur d`Oranger 2007 by L`Artisan Parfumeur.

Fleur d`Oranger 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur d`Oranger 2007 di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Orlane Autour de la Rose Donna Karan DKNY Women Limited Edition Eau de Toilette 2010 Oriflame Volare Magnolia Kendall Hart Charm! All My Children TerraNova Plumeria Guerlain Aqua Allegoria Ylang & Vanille Stella McCartney Stella Sheer 2009 L`Erbolario Petali & Fiori Melvita Floral Water Orange Blossom Bath and Body Works Velvet Tuberose Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme 2007 Le Prince Jardinier Bouton de Rose