Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur D'Oranger di L`Artisan Parfumeur da donna

Fleur D'Oranger di L`Artisan Parfumeur da donna

saponoso

Fleur D'Oranger di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur D'Oranger è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. La fragranza contiene note di Arancia, Fiore d'Arancio, Neroli e Petitgrain.

Arancia Fiore d'Arancio Neroli Petitgrain

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur D'Oranger by L`Artisan Parfumeur.

Fleur D'Oranger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur D'Oranger di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur D'Oranger di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur D'Oranger di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur D'Oranger di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Amarige Mariage Perry Ellis Perry Ellis f Badgley Mischka Fleurs de Nuit Bond No 9 Chelsea Flowers Emanuel Ungaro Fleur de Diva Bond No 9 Park Avenue Perfumer`s Workshop Tea Rose Strange Invisible Perfumes Epic Gardenia Lucy B Tropical Gardenia Lili Bermuda Pink Maitre Parfumeur et Gantier Jasmin La Bouquetiere Gardenia Exotique