Marche » L » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

erbaceo
Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. Cote d’Amour è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Celine Ellena. Le note di testa sono Rosmarino, Pompelmo e Tangerino; le note di cuore sono Cipresso, Elicriso e Rosa; le note di base sono Pino, Laburno e Note Legnose.

Rosmarino Pompelmo Tangerino

Cipresso Elicriso Rosa

Pino Laburno Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cote d’Amour by L`Artisan Parfumeur.

Cote d’Amour Recensioni

Estasia
Estasia

E' un profumo arioso e dolcemente agrumato che nella sua evoluzione fa emergere un sentore legnoso e bagnato. Nella piramide dichiarata era presente la ginestra che mi ha attratto moltissimo ma purtroppo è inesistente. Inoltre sulla mia pelle un' abbondante spruzzata è durata neanche un'ora. Ma si può??? Non è possibile!

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cote d’Amour di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Puma Puma Create Man Yves Saint Laurent Kouros Summer Edition 2008 Hollister HCO22 Nicole Farhi Bleu Intense Calvin Klein CK One Summer 2009 The American Line Navy - Liberty James Heeley Sel Marin Norma Kamali Beach Bronnley Body Care Thymes Azur Mario Valentino Ocean Rain Burberry Burberry Sport Ice for Men