Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Al Oudh di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

accordi principali
balsamico
dolce
speziato caldo
oud
speziato fresco
muschiato
Foto
Al Oudh di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Al Oudh di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Al Oudh è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Cardamomo, Pepe Rosa, Carvi, Datteri, Fiore d'Arancio e Frutti Essiccati; le note di cuore sono Iris, Neroli, Zafferano, Incenso, Rosa, Legno di Agar (Oud) e Cuoio; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Fava Tonka, Vaniglia, Mirra, Zibetto e Muschio Animale.

Perfume rating: 4.00 out of 5 with 1 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Cardamomo Pepe Rosa Carvi Datteri Fiore d'Arancio Frutti Essiccati

Note di Cuore Note
Iris Neroli Zafferano Incenso Rosa Legno di Agar (Oud) Cuoio

Note di Base Note
Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Fava Tonka Vaniglia Mirra Zibetto Muschio Animale

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Al Oudh by L`Artisan Parfumeur.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Al Oudh Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Il problema dei profumi di questa casa è che avrebbero una bella ispirazione, iniziano bene,si sviluppano in fretta consumando quasi tutte le note e poi arriva un fondo noioso e piatto monotono che dura in eterno.
Al oudh mi piace molto come si apre,anche come prosegue,quelle note caramellate e poi speziate con un fondo caldo e afoso sono carinissime, ma il bouquet si esaurisce dopo poco e resta il patchouli amplificato ad occupare lo spazio vuoto.
Ci sono probabilmente pochi ingredienti,e quindi occorre amplificare la nota di base per sostenere da sola il vuoto.

Jan
11
2017

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Al Oudh di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Al Oudh di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Al Oudh di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Al Oudh di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Avon Black Suede Touch Michael Kors Chic Paco Rabanne Ultraviolet Metal Beach Cacharel Noa Gold Bois 1920 Classic 1920 Perfumer`s Workshop Samba Heat Women Egofacto Piege a Filles Pacifica Mexican Cocoa Caron Poivre DSH Perfumes Epices d'Hiver DSH Perfumes Poivre Nickel Suzy Panty

Advertisement

Marche e profumi popolari: