Marche » L » Orientale « Gruppi Olfattivi

Nine Dragons di L`Aromatica Perfume da donna e da uomo

Nine Dragons di L`Aromatica Perfume da donna e da uomo

fumoso

Nine Dragons di L`Aromatica Perfume è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Loto Rosa, Tè Verde, Verbena Odorosa, Note Legnose e Incenso.

Muschio Animale Loto Rosa Tè Verde Verbena Odorosa Note Legnose Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nine Dragons by L`Aromatica Perfume.

Nine Dragons Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nine Dragons di L`Aromatica Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nine Dragons di L`Aromatica Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nine Dragons di L`Aromatica Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nine Dragons di L`Aromatica Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Juozas Statkevicius Josef Statkus Juozas Statkevicius Yves Saint Laurent Opium Légendes de Chine eau de Parfum Stella Cadente Miss Me Discrete Ayala Moriel Gigi Esteban Sensuelle Russie Esteban Ambre Hummer Hummer Xerjoff Shingl Maison Francis Kurkdjian Cologne Pour Le Soir Bond No 9 Harrods Swarovski Limited Edition Boadicea the Victorious The Exclusives Warrioress M. Micallef Shanaan