Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Le Voyageur Indiscret di L`Antichambre da donna e da uomo

Le Voyageur Indiscret di L`Antichambre da donna e da uomo

cannella

Le Voyageur Indiscret di L`Antichambre è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le Voyageur Indiscret è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Lavanda, Cannella, Noce Moscata, Cedro e Sandalo.

Lavanda Cannella Noce Moscata Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Voyageur Indiscret by L`Antichambre.

Le Voyageur Indiscret Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Voyageur Indiscret di L`Antichambre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Voyageur Indiscret di L`Antichambre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Voyageur Indiscret di L`Antichambre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Voyageur Indiscret di L`Antichambre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Pasha de Cartier Estée Lauder Beyond Paradise For Men Kenzo Kenzo Homme Fresh Mexx Mexx Pure Life Man Giorgio Armani Armani Code Casino Limited Edition 2008 Azzaro Onyx Il Profvmo Touaregh Gin Tonic Happy Hour Men Ayala Moriel Bon Zai CB I Hate Perfume Revelation Can Carlos Savina Strange Invisible Perfumes Atlantic