Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Pink Sparkle POP di Kylie Minogue da donna

Pink Sparkle POP di Kylie Minogue da donna

speziato leggero
Pink Sparkle POP di Kylie Minogue da donna Foto Pink Sparkle POP di Kylie Minogue da donna Foto Pink Sparkle POP di Kylie Minogue da donna Foto

Pink Sparkle POP di Kylie Minogue è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Pink Sparkle POP è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. Le note di testa sono Pepe Rosa, Pesca e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Gardenia, Rosa, Tiarè e Calendula; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Pepe Rosa Pesca Mela Granny Smith

Gardenia Rosa Tiarè Calendula

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink Sparkle POP by Kylie Minogue.

Pink Sparkle POP Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink Sparkle POP di Kylie Minogue, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink Sparkle POP di Kylie Minogue puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink Sparkle POP di Kylie Minogue. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink Sparkle POP di Kylie Minogue rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lolita Lempicka Lolita Lempicka Eau de Toilette Montale Aoud Queen Roses Le Labo Rose 31 M. Micallef Note Poudree Nicole Farhi Bleu Azur Jil Sander Style Soft Tova Beverly Hills Tova Signature Alyssa Ashley White Musk Kiehl`s Original Musk Succes de Paris Fujiyama IKKS Private Only for Men Lalique Lalique Edition Limitee 2011