Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Darling di Kylie Minogue da donna

tropicale
Darling di Kylie Minogue da donna Video Darling di Kylie Minogue da donna Video
Darling di Kylie Minogue da donna Foto Darling di Kylie Minogue da donna Foto

Darling di Kylie Minogue è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Darling è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Frutto della Passione, Fresia e Litchi; le note di cuore sono Giglio e Boronia; le note di base sono Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Frutto della Passione Fresia Litchi

Giglio Boronia

Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Darling by Kylie Minogue.

Darling Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Darling di Kylie Minogue, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Darling di Kylie Minogue puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Darling di Kylie Minogue. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Darling di Kylie Minogue rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Pierre Balmain Balmain de Balmain Gucci L'Arte di Gucci Sonoma Scent Studio Jour Ensoleille Ulric de Varens Varens Original Italian Romance Roberto Capucci Capucci de Capucci Police Pure Police Pure DNA Femme Roberta di Camerino L`Uomo R Oleg Cassini Black Tie Illume Happiology Sunshower Weil Weil De Weil Pascal Morabito Or Noir Novaya Zarya Russkie Uzori