Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Spazio Krizia Donna di Krizia da donna

Spazio Krizia Donna di Krizia da donna

miele

Spazio Krizia Donna di Krizia è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Spazio Krizia Donna è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Rosa e Grani di Caffè Tostati; le note di cuore sono Gelsomino, Miele e Frangipane; le note di base sono Sandalo, Ambra Grigia e Vaniglia.

Rosa Grani di Caffè Tostati

Gelsomino Miele Frangipane

Sandalo Ambra Grigia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spazio Krizia Donna by Krizia.

Spazio Krizia Donna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spazio Krizia Donna di Krizia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spazio Krizia Donna di Krizia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spazio Krizia Donna di Krizia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spazio Krizia Donna di Krizia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Parfumerie Generale PG19 Louanges Profanes Masaki Matsushima Suu Torrente L'Or Blanc de Torrente Escada Incredible Me Ormonde Jayne Ta'if E. Coudray Nohiba Czech & Speake Dark Rose Parfums Elite Miss Elite Model In Love Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Oriflame Mirage Gai Mattiolo That's Amore Kisses XXX