Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Krazy Krizia di Krizia da donna

Krazy Krizia di Krizia da donna

Ho: 1 Avevo: 4

Krazy Krizia di Krizia è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Krazy Krizia è stato lanciato sul mercato nel 1991. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Aldeidi, Note Verdi, Mandarino, Galbano, Pesca, Basilico, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Labdano, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Zibetto, Vaniglia e Cedro.

Aldeidi Note Verdi Mandarino Galbano Pesca Basilico Bergamotto Limone

Garofano Gelsomino Mughetto Rosa

Labdano Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Zibetto Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Krazy Krizia by Krizia.

Krazy Krizia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Krazy Krizia di Krizia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Krazy Krizia di Krizia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Krazy Krizia di Krizia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Krazy Krizia di Krizia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Celine Celine Oriental Summer Avon Little Black Dress Kenzo Flower by Kenzo Limited Edition 2004 Anne Pliska Anne Pliska Alain Delon Lyra Legendary Fragrances Treasure Island Xerjoff Shingl Calypso Christiane Celle Calypso Figue Lostmarch Lann-Ael Fendi Theorema Esprit d`Ete Christina Aguilera X Pose Stardust Black Phoenix Alchemy Lab Bette Noir