Marche » I-K » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Easy Krizia di Krizia da donna

Easy Krizia di Krizia da donna

Easy Krizia di Krizia è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna. Easy Krizia è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. La fragranza contiene note di Arancia, Spezie, Patchouli, Note Verdi, Muschio Animale, Cassia e Note Legnose.

Arancia Spezie Patchouli Note Verdi Muschio Animale Cassia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Easy Krizia by Krizia.

Easy Krizia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Easy Krizia di Krizia, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Easy Krizia di Krizia puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Easy Krizia di Krizia. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Easy Krizia di Krizia rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Aramis Aramis Cool Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Comptoir Sud Pacifique Bois De Filao Escentric Molecules Molecule 01 Amouage Dia pour Homme Elizabeth Arden Mediterranean Benetton Benetton Pure Sport Men Ralph Lauren Romance Silver Faconnable Faconnable Versace Versense Gendarme Grabazzi CnR Create Aries for Men