Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Parfum D'Or di Kristel Saint Martin da donna

Parfum D'Or di Kristel Saint Martin da donna

Parfum D'Or di Kristel Saint Martin da donna Foto

Parfum D'Or di Kristel Saint Martin è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Parfum D'Or è stato lanciato sul mercato nel 1986. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Mandarino, Violetta e Ciclamino; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Chiodi di Garofano, Rosa, Pesca, Ananas, Prugna e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Ambra.

Fiore d'Arancio Africano Mandarino Violetta Ciclamino

Gelsomino Ylang Ylang Chiodi di Garofano Rosa Pesca Ananas Prugna Mughetto

Muschio Animale Sandalo Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum D'Or by Kristel Saint Martin.

Parfum D'Or Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum D'Or di Kristel Saint Martin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum D'Or di Kristel Saint Martin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum D'Or di Kristel Saint Martin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum D'Or di Kristel Saint Martin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Purple Orchid Montale Aoud Queen Roses Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Jennifer Lopez Deseo Forever Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Le Labo Rose 31 Neil Morris Gotham Azagury Azagury Lancome Magnifique Eau de Toilette Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Apothia Velvet Rope Rasasi First Love