Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mediterranean Peach di Krigler da donna

Mediterranean Peach di Krigler da donna

speziato leggero

Mediterranean Peach di Krigler è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mediterranean Peach è stato lanciato sul mercato nel 1915. La fragranza contiene note di Note Floreali, Pesca, Note Fruttate e Ribes Nero.

Note Floreali Pesca Note Fruttate Ribes Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mediterranean Peach by Krigler.

Mediterranean Peach Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mediterranean Peach di Krigler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mediterranean Peach di Krigler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mediterranean Peach di Krigler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mediterranean Peach di Krigler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Benghal Missoni Missoni Colori - Missoni Giallo Montale Soleil de Capri Van Cleef & Arpels Feerie Christian Dior J`Adore Summer Fragrance Bill Blass Couture 1 Jennifer Lopez Live Platinum Carla Fracci Odette Laura Biagiotti Venezia Pastello Perfumer`s Workshop Samba Kiss Rothenstein Deja Vu 2 Marc O`Polo Marc O`Polo Women