Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mediterranean Peach 15 di Krigler da donna

Mediterranean Peach 15 di Krigler da donna

speziato leggero

Mediterranean Peach 15 di Krigler è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mediterranean Peach 15 è stato lanciato sul mercato nel 1915. La fragranza contiene note di Note Floreali, Pesca, Note Fruttate e Ribes Nero.

Note Floreali Pesca Note Fruttate Ribes Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mediterranean Peach 15 by Krigler.

Mediterranean Peach 15 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mediterranean Peach 15 di Krigler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mediterranean Peach 15 di Krigler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mediterranean Peach 15 di Krigler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mediterranean Peach 15 di Krigler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Acqua di Gio Elizabeth Arden Sunflowers Givenchy Eau de Givenchy Van Cleef & Arpels First Premier Bouquet Etienne Aigner Private Number Jesse McCartney Wanted Maria Sharapova Maria Sharapova Crabtree & Evelyn India Hicks Island Nights Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Toi Mon Prince You My Lord Korloff Paris Korloff Cofinluxe Watt Pink Esme Rene Eve's Secret