Marche » I-K » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Lovely Patchouli di Krigler da uomo

Lovely Patchouli di Krigler da uomo

cuoio

Lovely Patchouli di Krigler è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Lovely Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 1955. La fragranza contiene note di Patchouli, Ambra, Bergamotto e Cuoio.

Patchouli Ambra Bergamotto Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lovely Patchouli by Krigler.

Lovely Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lovely Patchouli di Krigler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lovely Patchouli di Krigler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lovely Patchouli di Krigler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lovely Patchouli di Krigler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Trussardi Trussardi Uomo Rochas Globe Etienne Aigner Aigner Black for Men Esteban Cuir Crabtree & Evelyn Sienna Aubusson Aubusson Homme Byredo Baudelaire Canali Canali dal 1934 Serge Lutens Cuir Mauresque Auguste Esprit de Cuir Amouage Memoir Man S-Perfume S-ex