Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Cosy Cedar Wood di Krigler da uomo

Cosy Cedar Wood di Krigler da uomo

fumoso

Cosy Cedar Wood di Krigler è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Cosy Cedar Wood è stato lanciato sul mercato nel 1972. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Rosmarino, Noce Moscata, Incenso, Cipresso, Limone, Ylang Ylang, Abete e Vetiver.

Cedro della Virginia Rosmarino Noce Moscata Incenso Cipresso Limone Ylang Ylang Abete Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cosy Cedar Wood by Krigler.

Cosy Cedar Wood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cosy Cedar Wood di Krigler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cosy Cedar Wood di Krigler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cosy Cedar Wood di Krigler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cosy Cedar Wood di Krigler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Jil Sander Sport for Men Cacharel Cacharel Pour Homme Comptoir Sud Pacifique L'Eau du Gouverneur Louis Feraud Feraud Homme Breil Milano Breil Milano Fragrance for Man Paul Sebastian Onyx Olivier Durbano Black Tourmaline Burberry Burberry London for Men Special Edition 2009 Oriflame Platinum Montale Aoud Musk Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear Bath House Spanish Fig and Nutmeg