Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Cosy Cedar Wood 72 di Krigler da uomo

Cosy Cedar Wood 72 di Krigler da uomo

fumoso

Cosy Cedar Wood 72 di Krigler è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Cosy Cedar Wood 72 è stato lanciato sul mercato nel 1972. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Rosmarino, Noce Moscata, Incenso, Cipresso, Limone, Ylang Ylang, Abete e Vetiver.

Cedro della Virginia Rosmarino Noce Moscata Incenso Cipresso Limone Ylang Ylang Abete Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cosy Cedar Wood 72 by Krigler.

Cosy Cedar Wood 72 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cosy Cedar Wood 72 di Krigler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cosy Cedar Wood 72 di Krigler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cosy Cedar Wood 72 di Krigler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cosy Cedar Wood 72 di Krigler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Nez a Nez Foret de Becharre Donna Karan DKNY Men Summer 2009 Roberto Verino VV Man Xerjoff Nio Jaguar Jaguar Prestige Yves Rocher Comme une Evidence Homme Diptyque Vinaigre de Toilette La Bouquetiere L'Aristocrate Romeo Gigli Laki Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Patchouli Givenchy Givenchy pour Homme Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza