Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

America One di Krigler da uomo

America One di Krigler da uomo

America One di Krigler è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. America One è stato lanciato sul mercato nel 1931. La fragranza contiene note di Vetiver, Neroli, Cedro della Virginia, Mandarino, Carvi e Pepe.

Vetiver Neroli Cedro della Virginia Mandarino Carvi Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about America One by Krigler.

America One Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza America One di Krigler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su America One di Krigler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare America One di Krigler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per America One di Krigler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Baldessarini Del Mar Baldessarini Chanel Egoiste Calvin Klein Man Davidoff Adventure L`Artisan Parfumeur L'Eau du Navigateur Annick Goutal Mandragore Pourpre Nez a Nez Foret de Becharre Jovan Woman Romeo Gigli Romeo Gigli Man Smell Bent Violet Tendencies Montale Aoud Safran Mazzolari Lui