Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

L`Elixir de Selenia di Koto Parfums da donna

L`Elixir de Selenia di Koto Parfums da donna

aspro
L`Elixir de Selenia di Koto Parfums da donna Video L`Elixir de Selenia di Koto Parfums da donna Video
L`Elixir de Selenia di Koto Parfums da donna Foto L`Elixir de Selenia di Koto Parfums da donna Foto L`Elixir de Selenia di Koto Parfums da donna Foto

L`Elixir de Selenia di Koto Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. L`Elixir de Selenia è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Pompelmo, Lampone, Tangerino e Granatina; le note di cuore sono Tintura di Rosa, Ribes Rosso e Lampone; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Zucchero.

Pompelmo Lampone Tangerino Granatina

Tintura di Rosa Ribes Rosso Lampone

Muschio Animale Vaniglia Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Elixir de Selenia by Koto Parfums.

L`Elixir de Selenia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Elixir de Selenia di Koto Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Elixir de Selenia di Koto Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Elixir de Selenia di Koto Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Elixir de Selenia di Koto Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore La Perla Io Avon Far Away Paradise Love Passport Rosy Sky Cartier Delices De Cartier Eau de Parfum Yves Saint Laurent Elle Intense Eau de Parfum Gianfranco Ferre In The Mood For Love Christian Dior Dior Addict 2 Eau Fraiche Police Pure Police London Femme Maitre Parfumeur et Gantier Soie Rouge Victoria`s Secret Life Is Pink Shine Pink Faberlic You Nova Dream