Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Hello Kitty Woman di Koto Parfums da donna

Hello Kitty Woman di Koto Parfums da donna

speziato leggero
Hello Kitty Woman di Koto Parfums da donna Foto

Hello Kitty Woman di Koto Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Hello Kitty Woman è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Corinne Cachen. Le note di testa sono Pompelmo, Mela Rossa e Liquirizia; le note di cuore sono Tintura di Rosa, Frangipane e Lampone; le note di base sono Note Legnose, Vaniglia e Muschio Animale.

Pompelmo Mela Rossa Liquirizia

Tintura di Rosa Frangipane Lampone

Note Legnose Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hello Kitty Woman by Koto Parfums.

Hello Kitty Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hello Kitty Woman di Koto Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hello Kitty Woman di Koto Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hello Kitty Woman di Koto Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hello Kitty Woman di Koto Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Crabtree & Evelyn Found Lulu Castagnette Lulu Rose Jo Malone Vanilla & Anise Nicolai Parfumeur Createur Juste un rêve Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Sucre Glace Voluspa Vanity Corine de Farme M'zelle Vanille Fruits Rouges Stacked Style Fiore Flirt Gres Caline Night Laurence Dumont Tarte aux Myrtilles Cacharel Amor Amor Absolu Nicolai Parfumeur Createur Balkis