Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums da donna

Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums da donna

frutta secca
Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums da donna Foto Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums da donna Foto Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums da donna Foto Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums da donna Foto Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums da donna Foto Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums da donna Foto

Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Hello Kitty Baby Perfume è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Drom. Le note di testa sono Bacche Rosse, Note Verdi e Nocciola; le note di cuore sono Fragola, Violetta e Note Marine; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Bacche Rosse Note Verdi Nocciola

Fragola Violetta Note Marine

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hello Kitty Baby Perfume by Koto Parfums.

Hello Kitty Baby Perfume Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hello Kitty Baby Perfume di Koto Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Must II Yohji Yamamoto Yohji Yamamoto pour Femme Avon Dreamlife Bouquet Oriflame Pop Glam Glossy Pink La Perla J`Aime La Nuit Lulu Castagnette Je t`M :-) Andy Warhol Marilyn Rouge CnR Create Sagittarius Eclectic Collections Arouse Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Juicy Berry Playboy Play It Lovely Xerjoff Lua