Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

In Love di Korloff Paris da donna

In Love di Korloff Paris da donna

oud
In Love di Korloff Paris da donna Foto

In Love di Korloff Paris è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. In Love è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Peonia e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino Sambac e Ylang Ylang; le note di base sono Papiro, Legno di Agar (Oud), Patchouli e Fava Tonka.

Peonia Pepe Rosa

Rosa Gelsomino Sambac Ylang Ylang

Papiro Legno di Agar (Oud) Patchouli Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about In Love by Korloff Paris.

In Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza In Love di Korloff Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su In Love di Korloff Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare In Love di Korloff Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per In Love di Korloff Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Divine L'Infante Hanae Mori Magical Moon Donna Karan Donna Karan Gold Jean Paul Gaultier Classique Autumn Winter Coty La Voce Renee Fleming Charles Jourdan L`Insolent Dorin Un Air de Paris (pink) Nez a Nez Bal Musqué Oilily Oilily Ovation Red Flower Organic Perfume Ambrette Fragonard Murmure Jesus Del Pozo Ambar