Marche » I-K » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Kiss Her di Kiss Cosmetics da donna

Kiss Her di Kiss Cosmetics da donna

Kiss Her di Kiss Cosmetics da donna Foto

Kiss Her di Kiss Cosmetics è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. Kiss Her è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Foglia di Fico, Pepe, Papavero Rosso, Orchidea, Giglio, Ambra, Muschio Animale, Cuoio e Mogano.

Foglia di Fico Pepe Papavero Rosso Orchidea Giglio Ambra Muschio Animale Cuoio Mogano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kiss Her by Kiss Cosmetics.

Kiss Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kiss Her di Kiss Cosmetics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kiss Her di Kiss Cosmetics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kiss Her di Kiss Cosmetics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kiss Her di Kiss Cosmetics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Tea Leaves Red Tea & Spices Lorenzo Villoresi Garofano biehl parfumkunstwerke eo02 Nez a Nez Atelier d’Artiste Frapin L`Humaniste Bath and Body Works Chai Anise Brooksfield B. Green Nickel Eau Maximum Hilde Soliani CiocoSpesizissimo LR LR Classics Monaco Keiko Mecheri Paname Nejma Puro