Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Baby Phat Seductive Goddess di Kimora Lee Simmons da donna

Baby Phat Seductive Goddess di Kimora Lee Simmons da donna

cuoio

Baby Phat Seductive Goddess di Kimora Lee Simmons è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Baby Phat Seductive Goddess è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Vaniglia, Rosa, Violetta, Patchouli, Bergamotto, Agrumi, Cuoio e Labdano.

Vaniglia Rosa Violetta Patchouli Bergamotto Agrumi Cuoio Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baby Phat Seductive Goddess by Kimora Lee Simmons.

Baby Phat Seductive Goddess Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baby Phat Seductive Goddess di Kimora Lee Simmons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baby Phat Seductive Goddess di Kimora Lee Simmons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baby Phat Seductive Goddess di Kimora Lee Simmons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baby Phat Seductive Goddess di Kimora Lee Simmons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Miss Dior Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Love Hurts Cacharel Liberte Lancetti Lancetti Femme La Perla Blue Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale CB I Hate Perfume To See A Flower Princesse Marina De Bourbon A La Francaise Dana California Yardley Chique Sisley Eau du Soir 2010 Saffron James 'Ume