Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

True Reflection di Kim Kardashian da donna

True Reflection di Kim Kardashian da donna

True Reflection di Kim Kardashian da donna Video True Reflection di Kim Kardashian da donna Video
True Reflection di Kim Kardashian da donna Foto True Reflection di Kim Kardashian da donna Foto True Reflection di Kim Kardashian da donna Foto True Reflection di Kim Kardashian da donna Foto

True Reflection di Kim Kardashian è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. True Reflection è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Bergamotto, Pesca e Prugna; le note di cuore sono Gardenia, Loto e Orchidea; le note di base sono Note Legnose, Patchouli e Muschio Animale.

Bergamotto Pesca Prugna

Gardenia Loto Orchidea

Note Legnose Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True Reflection by Kim Kardashian.

True Reflection Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True Reflection di Kim Kardashian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True Reflection di Kim Kardashian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True Reflection di Kim Kardashian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True Reflection di Kim Kardashian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Blumarine Vintage Lanvin Rumeur 2 Rose Masaki Matsushima Masaki/Masaki Nicolai Parfumeur Createur Eau Turquoise Novae Plus Pretty Fairy Jaguar Jaguar Woman Avon Sweet Honesty Everlasting Rasasi Hope Roberto Vizzari Vizzari Femme Bjorn Borg Love All Hot Pink Lulu Castagnette Lady Castagnette Avon Secret Fantasy