Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pure Honey di Kim Kardashian da donna

Pure Honey di Kim Kardashian da donna

miele
cera d'api
Pure Honey di Kim Kardashian da donna Foto Pure Honey di Kim Kardashian da donna Foto

Pure Honey di Kim Kardashian è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pure Honey è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. Le note di testa sono Rosa Rossa, Fresia e Fiore di Mandarino; le note di cuore sono Caprifoglio, Orchidea, Miele e Cera di Api; le note di base sono Cocco, Vaniglia e Muschio Animale. La fragranza contiene note di Rosa e Cera di Api.

Rosa Rossa Fresia Fiore di Mandarino

Caprifoglio Orchidea Miele Cera di Api

Cocco Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Honey by Kim Kardashian.

A*Men Pure Havane
1 no

Pure Honey Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Honey di Kim Kardashian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Honey di Kim Kardashian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Honey di Kim Kardashian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Honey di Kim Kardashian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Baby Rose Jeans Givenchy Ysatis Iris Abercrombie & Fitch Classic Bath and Body Works Velvet Tuberose Gap Mandarin Jasmine No.094 Kenzo Eau De Fleur de Thé Michael Kors Island Bermuda Zara Rosa Bulgara Clinique Clinique Happy Summer Spray Kenzo Flower by Kenzo Essentielle Perry Ellis Perry Black for Her Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorama