Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Kim Kardashian di Kim Kardashian da donna

Kim Kardashian di Kim Kardashian da donna

tuberosa
Kim Kardashian di Kim Kardashian da donna Foto Kim Kardashian di Kim Kardashian da donna Foto

Kim Kardashian di Kim Kardashian è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Kim Kardashian è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Mandarino e Caprifoglio; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia, Tuberosa e Spezie; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Fava Tonka, Orchidea e Note Legnose.

Fiore d'Arancio Africano Mandarino Caprifoglio

Gelsomino Gardenia Tuberosa Spezie

Muschio Animale Sandalo Fava Tonka Orchidea Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kim Kardashian by Kim Kardashian.

Kim Kardashian Recensioni

Kim Kardashian by Kim Kardashian 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kim Kardashian di Kim Kardashian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kim Kardashian di Kim Kardashian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kim Kardashian di Kim Kardashian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kim Kardashian di Kim Kardashian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Hot Couture Collection No.1 Rochas Absolu Intense Simply Red Pierre Balmain La Mome Fragonard Capucine Revlon Fire & Ice Novae Plus Pink Minou Annayake Miyabi Woman Boadicea the Victorious Divine Melange Perfume Roll-On Perfume No. 10 Ulric de Varens Isa Black Phoenix Alchemy Lab Kaidan Juliet Stewart Juliet