Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Gold di Kim Kardashian da donna

Gold di Kim Kardashian da donna

Gold di Kim Kardashian da donna Foto Gold di Kim Kardashian da donna Foto Gold di Kim Kardashian da donna Foto

Gold di Kim Kardashian è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Gold è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Ambra e Benzoino.

Bergamotto Pompelmo Pepe Rosa

Gelsomino Rosa Violetta

Muschio Animale Sandalo Patchouli Ambra Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gold by Kim Kardashian.

Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gold di Kim Kardashian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gold di Kim Kardashian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gold di Kim Kardashian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gold di Kim Kardashian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Essence d’eau Stella McCartney Stella Velvet Sarantis C-Thru Purple Diamond Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme Sparkle 2008 Lubin L de Lubin MDCI Parfums Le Rivage des Syrtes Humiecki & Graef Geste Melange Perfume Roll-On Perfume No. 10 Anucci Anucci Femme Avon Rare Diamonds Givenchy Play For Her Intense John Mac Steed Lady Mac Steed Rose