Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Fleur Fatale di Kim Kardashian da donna

Fleur Fatale  di Kim Kardashian da donna

Fleur Fatale  di Kim Kardashian da donna Foto Fleur Fatale  di Kim Kardashian da donna Foto

Fleur Fatale di Kim Kardashian è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Fleur Fatale è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Ribes Nero, Violetta e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa Tea, Peonia e Iris; le note di base sono Muschio Bianco, Sandalo e Ambra.

Ribes Nero Violetta Bergamotto

Rosa Tea Peonia Iris

Muschio Bianco Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur Fatale by Kim Kardashian.

Fleur Fatale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur Fatale di Kim Kardashian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur Fatale di Kim Kardashian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur Fatale di Kim Kardashian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur Fatale di Kim Kardashian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Charme Kimora Lee Simmons Baby Phat Goddess Morgan Light My Heart Collection Le Labo Rose 31 Lolita Lempicka L`Eau de Minuit Edition 2008 Molinard Lavande La Prairie Life Threads Silver Apothia Velvet Rope Mario Valentino Eau D'Essence Yves Saint Laurent Parisienne A L`Extreme Juliette Has A Gun Not A Perfume Narciso Rodriguez Essence Musc Eau de Parfum