Marche » I-K » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ai di Khaltat da donna e da uomo

Ai di Khaltat da donna e da uomo

Ai di Khaltat da donna e da uomo Foto Ai di Khaltat da donna e da uomo Foto

Ai di Khaltat è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. Le note di testa sono Tangerino e Menta; la nota di cuore è Albicocca; le note di base sono Vaniglia e Patchouli.

Tangerino Menta

Albicocca

Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ai by Khaltat.

Ai Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ai di Khaltat, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ai di Khaltat puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ai di Khaltat. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ai di Khaltat rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Reminiscence Sol La M. Micallef Sous Le Figuier Avon Blue Rush Intense Teufels Kuche Erdbeermund Adidas Adidas Originals Calvin Klein Ck One Graffiti Anya`s Garden Pan Demeter Fragrance Sex on the Beach South Beach Bath and Body Works Dancing Waters Infusion Organique Acai Rain Maurer & Wirtz 4711 Ice Cool Cologne Azzaro Chrome Legend