Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Be Bop di Kesling da donna

Miss Be Bop di Kesling da donna

Miss Be Bop di Kesling da donna Foto

Miss Be Bop di Kesling è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Miss Be Bop è stato lanciato sul mercato nel decennio 1990. Le note di testa sono Note Fruttate, Note Acquatiche, Gelsomino e Violetta; le note di cuore sono Ylang Ylang, Rosa, Peonia e Mimosa; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia, Vaniglia e Miele Bianco.

Note Fruttate Note Acquatiche Gelsomino Violetta

Ylang Ylang Rosa Peonia Mimosa

Vetiver Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Vaniglia Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Be Bop by Kesling.

Miss Be Bop Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Be Bop di Kesling, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Be Bop di Kesling puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Be Bop di Kesling. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Be Bop di Kesling rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Christmas 2006 Givenchy Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies Nasomatto Narcotic Venus Celine Dion Spring in Provence M∙A∙C Creations Pinkaura Pacifica Nerola Orange Blossom Mistral Gardenia Royal Kendall Hart Charm! All My Children Alyssa Ashley Alyssa Ashley Green Tea Essence Bronnley Hibiscus Eau Fraiche Project D by Dannii and Tabitha Project D Florascent Aqua Floralis 1er Mai