Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Be Bop di Kesling da donna

Be Bop di Kesling da donna

floreale giallo
Be Bop di Kesling da donna Foto

Be Bop di Kesling è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Be Bop è stato lanciato sul mercato nel 1991. Le note di testa sono Galbano, Bergamotto, Mughetto, Ribes Nero e Ciclamino; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino, Ylang Ylang, Tuberosa, Rizoma di Iris, Rosa, Pesca, Mimosa e Mango; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Patchouli, Muschio di Quercia e Miele Bianco.

Galbano Bergamotto Mughetto Ribes Nero Ciclamino

Osmanto Gelsomino Ylang Ylang Tuberosa Rizoma di Iris Rosa Pesca Mimosa Mango

Vetiver Muschio Animale Patchouli Muschio di Quercia Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Be Bop by Kesling.

Be Bop Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Be Bop di Kesling, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Be Bop di Kesling puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Be Bop di Kesling. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Be Bop di Kesling rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Carven Ma Griffe DSH Perfumes Minuit Christian Dior Miss Dior Davidoff Echo Woman Lancome Hypnose Senses Tommy Hilfiger Loud for Her Givenchy Very Irresistible Givenchy L’Intense Mypa Madonna Nudes 1979 Kiss Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Jil Sander Jil Sander Woman III Ulric de Varens Varens essentiel Cassis Douceur Sean John Unforgivable Women Black