Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Wood Haven di Kerosene da donna e da uomo

Wood Haven di Kerosene da donna e da uomo

terra

Wood Haven di Kerosene è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Wood Haven è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è John Pegg. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Limone e Pepe Nero; le note di cuore sono Pepe Rosa, Ginepro e Zenzero; le note di base sono Vetiver, Cedro e Legno di Guaiaco.

Bergamotto Pompelmo Limone Pepe Nero

Pepe Rosa Ginepro Zenzero

Vetiver Cedro Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wood Haven by Kerosene.

Wood Haven Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wood Haven di Kerosene, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wood Haven di Kerosene puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wood Haven di Kerosene. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wood Haven di Kerosene rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Summer Fragrance pour Homme Monotheme Fine Fragrances Venezia Vetiver Bourbon Usher Usher He Annick Goutal Duel Morgan Morgan de Toi Homme Ralph Lauren Romance for Men Givenchy Pi Fraiche Gant Gant Adventure Lacoste Lacoste Essential Collector Edition Geo. F. Trumper Astor Cologne Ajmal Facets of Him Remy Latour Cigar Commander