Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Wild di Kenzo da donna

Wild di Kenzo da donna

Wild di Kenzo da donna Foto Wild di Kenzo da donna Foto

Wild di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Wild è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Pompelmo Rosa, Melograno e Pepe Rosa; le note di cuore sono Peonia, Fiore d'Arancio e Mandorla Verde; le note di base sono Muschio Animale, Cedro e Tè Bianco.

Pompelmo Rosa Melograno Pepe Rosa

Peonia Fiore d'Arancio Mandorla Verde

Muschio Animale Cedro Tè Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wild by Kenzo.

Wild Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wild di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wild di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wild di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wild di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Escada Tender Light Jo Malone Orange Blossom Oriflame Eclat Yves Rocher Ming Shu Fleur Rare Galanos Galanos Molinard 160 Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Lys Carmin M. Asam Rose Lush Flower Market Bronnley Rose Eau Fraiche Monotheme Fine Fragrances Venezia Frangipane delle Maldive