Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Time for Peace di Kenzo da uomo

Time for Peace di Kenzo da uomo

erbaceo
Time for Peace di Kenzo da uomo Foto Time for Peace di Kenzo da uomo Foto

Time for Peace di Kenzo è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Time for Peace è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Salvia e Mandarino; le note di cuore sono Fava Tonka e Castagna; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia, Ambra e Vaniglia.

Salvia Mandarino

Fava Tonka Castagna

Vetiver Cedro della Virginia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Time for Peace by Kenzo.

Time for Peace Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Time for Peace di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Time for Peace di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Time for Peace di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Time for Peace di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Azzaro Azzaro pour Homme Roberto Cavalli Just Cavalli Him Pino Silvestre Pino Silvestre Original Givenchy Les Parfums Mythiques - Insense Cartier Roadster Diptyque Eau d'Elide La Collina Toscana La Collina Toscana Belvedere Holm Oak Jardin de France Fougere Fred Hayman 273 Rodeo Drive for Men Creed Royal Scottish Lavender Vicky Tiel Ulysse Galimard Monsieur Galimard