Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Peace di Kenzo da donna e da uomo

Peace di Kenzo da donna e da uomo

Peace di Kenzo da donna e da uomo Foto Peace di Kenzo da donna e da uomo Foto

Peace di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Peace è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. La nota di testa è Mandarino; la nota di cuore è Cedro; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale, Vaniglia e Eliotropio.

Mandarino

Cedro

Fava Tonka Muschio Animale Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peace by Kenzo.

Peace Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peace di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peace di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peace di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peace di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Rumba Laura Biagiotti Roma per Uomo Tom Ford Bois Rouge Tann Rokka Kisu Ted Lapidus Altamir Joop! Joop! Femme Annayake Tomo Honore des Pres Chaman`s Party Perfumer`s Workshop Unzipped Woman Van Gils Puur SoOud Kanz Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre