Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Once Upon a Time pour Femme di Kenzo da donna

Once Upon a Time pour Femme di Kenzo da donna

Once Upon a Time pour Femme di Kenzo da donna Foto

Once Upon a Time pour Femme di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Once Upon a Time pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2010. Once Upon a Time pour Femme è stato creato da Christine Nagel e Benoist Lapouza. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Sandalo, Ambra, Fresia, Rosa, Magnolia, Peonia e Note Legnose.

Muschio Animale Sandalo Ambra Fresia Rosa Magnolia Peonia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Once Upon a Time pour Femme by Kenzo.

Once Upon a Time pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Once Upon a Time pour Femme di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Once Upon a Time pour Femme di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Once Upon a Time pour Femme di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Once Upon a Time pour Femme di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre 20 For Woman Avon Today Police Eyes For You Fiorucci Miss Fiorucci Only Love S. Cute Luxe Berry Pearly Yellow Lalique Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Jardin de France Anandita Lacoste Femme de Lacoste Harvey Prince Temptress Brut Parfums Prestige Straw Hat Donna Karan DKNY Golden Delicious