Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo da donna

Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo da donna

tropicale
acquatico
Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo da donna Foto Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo da donna Foto Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo da donna Foto

Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. Le note di testa sono Pera, Litchi e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino, Giglio e Fresia; le note di base sono Muschio Animale e Cedro.

Pera Litchi Pompelmo

Gelsomino Giglio Fresia

Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly by Kenzo.

Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Madly Kenzo! Kiss ‘n Fly di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clinique Clinique Happy in Bloom Betty Barclay Smaragd Yves Saint Laurent Baby Doll Honeymoon Limited Edition Opus Oils Burlesque: Siren Jeanne Arthes Love Generation Blue Fiorucci Fiorucci Love You Jeanne Arthes Love Never Dies Franck Olivier Franck Olivier So...? So...?Exciting Love & Toast Honey Nectar Blue Q Cute As Hell Alta Moda Dreams