Marche » I-K » Legnoso « Gruppi Olfattivi

L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme di Kenzo da uomo

ozonico
acquatico
erbaceo
L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme di Kenzo da uomo Foto

L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. La fragranza contiene note di Basilico, Muschio di Quercia, Melone, Cuoio, Lavanda Blu, Muschio Animale, Cetriolo, Patchouli e Salvia.

Basilico Muschio di Quercia Melone Cuoio Lavanda Blu Muschio Animale Cetriolo Patchouli Salvia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme by Kenzo.

L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Versace Green Jeans Givenchy Eau de Vetyver Accord Parfait Heliotrope & Santal DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Profumum Roma Alba Susanne Lang Tamboti Wood Jalaine Vetiver Kanøn Norwegian Wood April Aromatics Precious Woods Yves Rocher Cap Nature Sensations Boisees Maison Francis Kurkdjian Trianon Palace Versailles D.S. & Durga Empress Jingu