Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo da donna

L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo da donna

acquatico
L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo da donna Foto L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo da donna Foto

L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. L'Eau par Kenzo Love L'Eau è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. La fragranza contiene note di Pepe Rosa, Muschio Animale, Menta e Loto Bianco.

Pepe Rosa Muschio Animale Menta Loto Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau par Kenzo Love L'Eau by Kenzo.

L'Eau par Kenzo Love L'Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau par Kenzo Love L'Eau di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Lights Of Champs-Elysees Les Parfums de Rosine Un Zephir de Rose L`Erbolario Lavanda Penhaligon`s Ellenisia Waterford Lismore CoSTUME NATIONAL Scent Cool Gloss Valentino Rock`n Dreams Anthousa White Tuberose Ebba Los Angeles Miss Marisa Fleur Des Filles a la Vanille Imma Peter Andre Mysterious Girl Florascent Aqua Floralis Mimosa