Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

L'Eau par Kenzo Ice pour Homme di Kenzo da uomo

L'Eau par Kenzo Ice pour Homme di Kenzo da uomo

L'Eau par Kenzo Ice pour Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. L'Eau par Kenzo Ice pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Lime e Menta; le note di cuore sono Noce Moscata, Chiodi di Garofano e Cardamomo; le note di base sono Benzoino e Vetiver.

Lime Menta

Noce Moscata Chiodi di Garofano Cardamomo

Benzoino Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau par Kenzo Ice pour Homme by Kenzo.

L'Eau par Kenzo Ice pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau par Kenzo Ice pour Homme di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau par Kenzo Ice pour Homme di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau par Kenzo Ice pour Homme di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau par Kenzo Ice pour Homme di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Homme Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Homme Clarins Eau Ressourcante Trance Essence Chen Xi First Light of Dawn Carthusia Via Camerelle Novae Plus Fresh Blue Lacoste Challenge M. Asam No.1 Ayala Moriel Sabotage Lisa Hoffman French Clary Sage Acorelle Lotus Bambou La Bouquetiere La Coquette