Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

L'Eau par Kenzo Ice pour Femme di Kenzo da donna

L'Eau par Kenzo Ice pour Femme di Kenzo da donna

L'Eau par Kenzo Ice pour Femme di Kenzo da donna Foto

L'Eau par Kenzo Ice pour Femme di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. L'Eau par Kenzo Ice pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Ilias Ermenidis. Le note di testa sono Limone, Zenzero e Menta; la nota di cuore è Fresia; le note di base sono Vetiver, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Vaniglia.

Limone Zenzero Menta

Fresia

Vetiver Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau par Kenzo Ice pour Femme by Kenzo.

L'Eau par Kenzo Ice pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau par Kenzo Ice pour Femme di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau par Kenzo Ice pour Femme di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau par Kenzo Ice pour Femme di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau par Kenzo Ice pour Femme di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Diesel Green Masculine Aquolina Blue Sugar Prada Infusion d`Homme Leonard Leonard Homme Jardin de France Svetlana Jardin de France Eau givree Profumi del Forte By Night Black Creed Windsor Roxana Illuminated Perfume Q Michael Storer Kadota Nobile 1942 PonteVecchio D.S. & Durga Foxhunt