Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo da uomo

L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo da uomo

L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo da uomo Foto

L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2016. L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme è stato creato da Olivier Cresp e Dora Baghriche-Arnaud. Le note di testa sono Yuzu e Pompelmo Rosa; le note di cuore sono Menta e Mela Verde; le note di base sono Legno di Palissandro e Fava Tonka.

Yuzu Pompelmo Rosa

Menta Mela Verde

Legno di Palissandro Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme by Kenzo.

L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau par Kenzo Electric Wave pour Homme di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Donna Karan DKNY Energy for Men Davidoff Echo Summer Fizz Etienne Aigner Aigner Black Icedrops Fragonard Les Naturelles: Verveine Guerlain Eau de Cologne du Coq Avon Just Play for Her Sisley Sisley Eau de 3 M. Asam No.1 O Boticario Homme.com The American Line Coast Guard - Rip Tide Tocca Bianca DSH Perfumes The sur l’Herbe (Tea No. 2)