Marche » I-K » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo da uomo

L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo da uomo

speziato leggero
erbaceo
L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo da uomo Foto

L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. L'Eau par Kenzo Colors pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Alexandra Kosinski. Le note di testa sono Limone, Foglia di Coriandolo e Zenzero; le note di cuore sono Salvia, Cardamomo e Menta; le note di base sono Cedro e Muschio Bianco.

Limone Foglia di Coriandolo Zenzero

Salvia Cardamomo Menta

Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau par Kenzo Colors pour Homme by Kenzo.

L'Eau par Kenzo Colors pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau par Kenzo Colors pour Homme di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Azzaro Jetlag Molton Brown Cool Buchu Karl Lagerfeld Kapsule Light Guepard Guepard Adidas Adidas Ice Dive O Boticario Connexion Demeter Fragrance Chai Tea Jovan Sex Appeal Diptyque L`Eau de Tarocco Aramis Aramis Cool Blend Cinq Mondes Rituel du Siam Cuba Paris Cuba Jungle Zebra