Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

L`Eau de Kenzo Amour di Kenzo da donna

L`Eau de Kenzo Amour di Kenzo da donna

L`Eau de Kenzo Amour di Kenzo da donna Foto

L`Eau de Kenzo Amour di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. L`Eau de Kenzo Amour è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia Amara e Tè; le note di cuore sono Ylang Ylang, Frangipane e Peonia; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Arancia Amara Tè

Ylang Ylang Frangipane Peonia

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau de Kenzo Amour by Kenzo.

L`Eau de Kenzo Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau de Kenzo Amour di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau de Kenzo Amour di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau de Kenzo Amour di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau de Kenzo Amour di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Alien Eau Luminescente Clean Clean Shower Fresh Victoria`s Secret So In Love Roger & Gallet Rose Adidas Energy Game Creed 2000 Fleurs Avon C'est Moi CoSTUME NATIONAL Scent Cool Gloss Alberta Ferretti Alberta Ferretti TerraNova Plumeria Anucci Dalini Tiens Trench